L’importanza dell’innovazione nel settore dei casinò games.

Mauro Roncolato, Ceo di Capecod Gaming, ha affermato che nel settore dei casinò games, l’innovazione riveste un ruolo fondamentale.

Capecod Gaming, facente parte da agosto 2017 del Gruppo Novomatic, è una società 100% “made in Italy” che ha portato online le slot più famose giocate nei bar e nelle sale giochi terrestri Italiane; ha inoltre creato nuove slot 3D che presentano una grafica curata nei minimi dettagli, che hanno entusiasmato un grande numero di players.
Secondo il Ceo, Mauro Roncolato, l’innovazione riveste un ruolo fondamentale per la società e permette di offrire prodotti sempre più coinvolgenti e al passo con le nuove tecnologie.

Sull’importanza dell’innovazione

L’innovazione è fondamentale. La nostra società è ‘nativamente’ innovativa, l’approccio al mercato è sempre basato sulla massima concentrazione al prodotto perché sia in grado di offrire un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e sul continuo lavoro di aggiornamento nelle tecnologie e interpretazione delle tendenze. Su questi punti abbiamo basato sempre i nostri investimenti e oggi più che mai, grazie alla presenza di Novomatic nella nostra Società, siamo sicuri riusciremo a raggiungere grandi risultati, con la prospettiva di nuove opportunità di business e un approccio al gioco ancora più innovativo”, ha spiegato il Ceo di Capecod Gaming.

Industria del gaming pioniera dell’innovazione

Roncolato ha asserito che l’industria del gaming può essere pioniera dell’innovazione su più fronti, quali: l’integrazione con i sistemi di pagamento, lo studio di quelli più avanzati, la sperimentazione sulla realtà aumentata, la continua ricerca sulla “user Interface” volta ad offrire un’esperienza sempre più coinvolgente al giocatore, velocità di carico e di utilizzo dei giochi da mobile. E ancora “il numero di transazioni che si possono effettuare in un determinato lasso di tempo, mostruoso in determinati momenti di gioco, ha portato a studiare soluzioni all’avanguardia sui flussi di dati che sono superiori a quelli bancari”.

Essere innovativi senza trascurare il gioco responsabile

Secondo Roncolato “in un mondo di grande competizione come è quello dell’ iGaming è importante riuscire a essere innovativi su tutti i fronti in cui si concentra la propria produzione. Senza trascurare il gioco responsabile… Certamente, noi operiamo solo in mercati regolamentati e poniamo un’attenzione enorme anche su questo punto”.

Redazione

View more posts from this author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.